CARONNO PERTUSELLA – Prima sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che hanno messo in sicurezza tutti i condomini e quindi i tecnici del gas che si sono occupati di trovare e riparare la perdita.

Così martedì 6 dicembre è stata affrontata la fuga gas in vicolo Gradisca. Erano da poco passate le 12,30 quando alcuni passanti hanno sentito un forte odore di gas. E’ partita subito la chiamata al numero unico delle emergenze che ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno.

Per prima cosa i pompieri hanno fatto uscire tutti i residenti dal palazzo e, armati di esplosimetro, hanno controllato che non ci fossero pericoli immediati e gravi. Pochi minuti dopo al termine della messa in sicurezza della struttura sono arrivati i tecnici della società del gas che si sono adoperati per una serie di accertamenti più approfonditi e soprattutto per la riparazione di eventuali problemi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

1 commento

Comments are closed.