SARONNO – Giuseppe Barone di Giba Hospital Service, nuovo sponsor di Fbc Saronno, ha donato al club calcistico saronnese un defibrillatore “a tutela della salute dei nostri atleti. L’apparecchiatura completa di accessori pediatrici, è preziosissima per la sicurezza dei nostri ragazzi durante le sedute di allenamento e le gare al centro sportivo Matteotti” riepilogano i dirigenti della società.

La consegna è avvenuta direttamente allo stadio, da parte di Barone, nelle mani del presidente del Fbc, Francesco Gravina, e del direttore generale Marco Proserpio. “Fbc Saronno 1910 ringrazia sentitamente Giba Hospital Service e Giuseppe Barone” rimarcano dal club.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(nella foto Giuseppe Barone al centro, tra il direttore generale Marco Proserpio a sinistra e il presidente Francesco Gravina a destra)

10122022

1 commento

  1. Il defibrillatore è obbligatorio per legge in tutti gli impianti dove si svolgano attività sportive: scuole, palestre, impianti sportivi. Mi auguro ardentemente che il defibrillatore regalato dello sponsor sia solo quello di riserva…

Comments are closed.