x

x

SARONNO – “Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale denominata “via Roma 2″, in quanto si tratta di proseguire il percorso protetto per biciclette e pedoni che è stato voluto in via Roma sino al cartello di Saronno Introini, al confine con Solaro”. Lo comunica l’Amministrazione comunale saronnese.

“I lavori sono partiti dalla rotonda di via Piave in zona Regina Pacis e interesseranno il tratto di via Roma in uscita dalla città” specificano dal Comune. A superivisionare l’avvio delle opere è stato l’assessore comunale alla Mobilità, Franco Casali.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto: alcuni immagini del cantiere)

13122022

3 Commenti

    • Come probabilmente tanti cittadini che li hanno votato non solo per mandare a casa i predecessori ma anche perché facessero quello promesso in campagna elettorale come ad esempio questo

  1. Pista ciclabile utilissima, peccato che molti preferiscono stare in mezzo la strada! Prima un po’ più di cultura poi le infrastrutture…..

Comments are closed.