x

x

SARONNO – Ieri al termine dell’inaugurazione alla Casa di Comunità l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Guido Bertolaso ieri sera ha fatto il punto sulla situazione dell’ospedale di Saronno annunciando una visita.

“Ho parlato con la direttrice (Roberta Tagliasacchi ndr) che mi ha confermato che quella dell’ospedale di Saronno è una situazione complessa però credo che si stia facendo tutto il possibile per agevolare le esigenze dei nostri concittadini.

Qui alla Caa di comunità ho sentito dire che mancavano gli assistenti sociali e ne ho incontrati 4. Ho sentito dire che mancava il personale ed ho trovato professionati preparati, motivati e competenti che stavano anche visitando.

Certe volte alle critiche non corrisponde la realtà ma laddove invece ci sono problemi reali come in alcune specializzazioni all’ospedale di Saronno penso al pronto soccorso, alla cardiologia e all’ortopedia si deve intervenire. La direzione ci sta già lavorando e io mi sono messo a disposizione per dare una mano”.

E non solo: “Ho garantito che presto andrò a visitare l’ospedae di Saronno ma lo farò senza preavviso quando sarò dentro alla struttura telefonerò ai dottori per fare il punto”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

4 Commenti

  1. Nuovo giro di giostra…ma le balle sono sempre le stesse!! Basta prenderci in giro!!!!

  2. Quanto di più avvilente…….ehhh non è retorica, il pubblico deve offondare per far arricchire i privati! Eccellenza lombarda!

Comments are closed.