SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Lega Lombarda Saronno, con gli auguri di buone feste.
Saronno ancora una volta, dopo assemblea provinciale con Matteo Salvini, dimostra di essere il centro della democrazia interna del movimento politico della Lega.
Alla presenza di Paolo Grimoldi, Stefano Candiani, del consigliere regionale presidente commissione sanità Emanuele Monti, dell’europarlamentare Isabella Tovaglieri, e del segretario provinciale Andrea Cassani, si è svolto un partecipatissimo pranzo natalizio, all’insegna della convivialità e del sano divertimento. C’è una sola Lega e questa è l’ennesima dimostrazione: tanti uomini e tante donne che marciano tutti insieme per un unico risultato, vedere realizzata l’autonomia per la Lombardia. Per tutti noi, la locomotiva d’Italia deve poter correre libera. Riteniamo necessario consentire alla Regione di poter gestire tutte le competenze che oggi sono dello Stato italiano, perché siamo sicuri che i lombardi possono fare il meglio per il proprio territorio, in modo più efficiente e facendo risparmiare più soldi ai cittadini.
Un augurio e un obiettivo che ci tiene uniti sotto la bandiera storica della Lega Lombarda, parte fondante della Lega Salvini Premier. Così ringraziamo sentitamente tutti i partecipanti al pranzo di Natale, e a tutti i cittadini lombardi di ogni fede politica, sicuri che il nostro successo porterà beneficio a tutti.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno. Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”. Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Un proclama autoreferenziale della lega saronnese per nascondere una realtà che è in contrapposizione con il fondatore leghista più rappresentativo e che non viene neanche invitato a questo evento culinario. Le crepe leghiste in Lombardia verranno fuori con la prossima campagna elettorale quando a causa della cattiva gestione della Sanità attuata in tutti questi anni verranno mandati a fare altra attività meno dannosa per la Comunità Lombarda. Gli elettori avranno il coraggio di dire basta.
Da elettore molto distante da voi, mi piace l’idea di un’iniziativa di aggregazione, un pranzo o cena ancor di piu’ per festeggiare il Natale. Ma non raccontateci frottole per l’unita’, siete la rappresentazione di una spaccatura tra “il Salvini premier” e le tante pulsioni ex padania. In consiglio comunale vi ho sentito definirvi “Lega Lomarda” e addirittura “Lega Nord”… Un po’ troppa confusione.
Poi se facevate gli auguri a tutti i saronnesi e non solo a chi partecipa era un tocco di stile, stile che riconfermate a voi manca alla grande
Ma allora prima gli Italiani o prima il Nord?? Mi sembrate alquanto confusi
Comments are closed.