Natale 2022, Paleardi rilancia: “Fate tutti il presepe!”
22 Dicembre 2022
SARONNO – Ormai è una tradizione, come ogni anno Alberto Paleardi lancia il suo appello pro-presepe, “è una bellissima tradizione, invito tutti i concittadini a spendere qualche ora per realizzarlo all’interno della propria abitazione, e per andare ad ammirare quelli presenti nelle n nostre chiese”. Paleardi, storico esponente della politica saronnese, per molti anni membro cittadino del consorzio Parco Lura e già consigliere comunale nella località montana del Sestriere, è un grande fan del presepe. Ed a casa sua in centro non manca mai di realizzarne uno di grandi dimensioni.
Il presepe di quest’anno a casa Paleardi va nel segno della tradizione, con lucine, statuine e tutto quanto contribuisce a creare una installazione particolarmente suggestiva.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto: in alto Alberto Paleardi con uno dei suoi presepi; sotto le immagini di quello 2022)
22122022
Lascia un commento
Commenti
Paleardi …… vero artista
Esatto, ufficialmente la nascita di gesù si festeggia solo in chiesa.
Ma che sei Salvini?
Ma anche basta che vi attaccate a ste baggianate!
Mi aspetto abbia partecipato al concorso dei presepi organizzato dall’Avis, come invito per le generazioni future a realizzare presepi
Paleari dov’è il tuo presepe???