Pronto soccorso chiuso di notte? Busnelli: “Non succederà mai!”
SARONNO – Dopo il botta e risposta fra il sindaco di Saronno, Augusto Airoldi, ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera, Eugenio Porfido, riguardo la possibilità che per mancanza di personale il pronto soccorso del nosocomio di piazza Borella possa chiudere di notte, il vicepresidente di Saronno point, la onlus che da anni opera all’interno dell’ospedale, fa sentire la propria voce: “Credo sia giusto rispettare tutto il reparto del pronto soccorso. Medici, infermieri dell’ospedale di Saronno. Il pronto soccorso non chiuderà mai!” dice Mario Busnelli.
La notte di Natale al pronto soccorso, per portare un simbolico cesto-dono, è andato uno dei sindaci dei comuni del comprensorio, Sergio Zauli di Rovellasca.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto: Mario Busnelli)
26122022
Lascia un commento
Commenti
Caro Comitato il problema vero e’ lo stato in cui lavorano i dipendenti del prontossoccorso e di tutto l’ospedale di Saronno.
Ormai anche dalle cronache cittadine, saronnesi soccorsi dalle ambulanze sono spesso dirottati altrove. Non nascondetevi dietro a un dito!