x

x

SARONNO – Tra le “cose belle” del 2022 il ritorno degli sporti negli impianti. Ad esempio quello dei tifosi biancocelesti allo stadio Colombo Gianetti.

Di nuovo insieme!!! Così si potrebbe titolare questa foto. Nel 2022, con la fine delle restrizioni anche per le manifestazioni sportive, la Saronno Ultras è potuta tornare finalmente a vivere a pieno le gradinate al seguito del suo amato Fbc, ma soprattutto ha avuto l’occasione per tornare a fare la cosa più importante, ovvero tanta aggregazione tra giovani e non più giovani che condividono la stessa passione. E la migliore conclusione di questo anno sono state le due giornate condivise accanto agli amici fraterni di Molinello e di Prato. Lunga vita agli ultras e che il nuovo anno porti tante soddisfazioni in campo e sugli spalti!“.

 Il bello del 2022: IlSaronno vuole concludere l’anno ricordando con il meglio di questo 2022. Chiediamo quindi aiuto a tutti i saronnesi, le associazioni, i volontari, gli sportivi, gli appassionati invitandoli a raccontarci “bei ricordi, successi ed emozioni”. Inviateci una foto e un testo con il vostro ricordo del 2022. Basta mandare testo e foto via whatsapp al + 39 3202734048 oppure via mail a [email protected]. I ricordi saranno condivisi con una serie di articoli. Attendiamo i vostri ricordi per conservarli insieme…

QUI TUTTI I RICORDI DEL 2022 CONDIVISI DAI SARONNESI


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione