SARONNO – L’evento più significativo organizzato da Gap Saronno è stata la staffetta 24×1 ora, tenutasi lo scorso giugno 2022, simbolo di ripartenza e rinascita dopo le restrizioni dovute alla pandemia. Di seguito il comunicato ufficiale dell’associazione, che lascia trasparire grande soddisfazione per gli eventi svolti nell’anno passato e grande trepidazione per gli eventi dell’anno che verrà.
“Il ritorno della storica staffetta 24×1 ora a giugno, ha simbolicamente sancito la fine ufficiale del periodo di grandi restrizioni dovute alla pandemia. Abbiamo fortemente voluto tornare all’appuntamento più amato dai runners saronnesi (e non solo), aggiungendo una gara ufficiale della Federazione di Atletica Leggera, La Ultra di Saronno. Abbiamo trascorso due giornate di sport, amicizia ed allegria. Il ritorno è stato oltre le nostre più rosee aspettative ed ha visto un elevato numero di partecipanti, sinonimo di quanto questa manifestazione sia sempre più sentita. Nel 2023 torneremo, carichi di energia, nei giorni 10/11 giugno. State sintonizzati sui nostri canali: è prevista una grande sorpresa! E stiamo lavorando anche per un evento estivo, che per la prima volta approderà a Saronno.”




Il bello del 2022: IlSaronno vuole concludere l’anno ricordando con il meglio di questo 2022. Chiediamo quindi aiuto a tutti i saronnesi, le associazioni, i volontari, gli sportivi, gli appassionati invitandoli a raccontarci “bei ricordi, successi ed emozioni”. Inviateci una foto e un testo con il vostro ricordo del 2022. Basta mandare testo e foto via whatsapp al + 39 3202734048 oppure via mail a [email protected]. I ricordi saranno condivisi con una serie di articoli. Attendiamo i vostri ricordi per conservarli insieme…
QUI TUTTI I RICORDI DEL 2022 CONDIVISI DAI SARONNESI
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn