x

x

MISINTO – La seduta straordinaria del consiglio comunale di questo lunedì si è conclusa con la deliberazione di una variazione del bilancio da sfruttare per la riparazione di alcune strade del paese; ma la notizia più importante emersa dalla riunione consiliare riguarda l’arrivo di importanti fondi per migliorie dal punto di vista della digitalizzazione.

Con queste nuove risorse, dal valore di 331 mila euro, verranno apportate grandi migliorie al sito comunale, per i cittadini sarà una piccola rivoluzione che permetterà però di interagire in modo completamente differente con l’amministrazione comunale, agevolando in modo drastico il lavoro degli uffici comunali. il primo cittadino misintese, Matteo Piuri (foto), ha altresì anticipato che verrà creato a breve un locale centro di elaborazione dei dati all’interno del palazzo municipale, un’ulteriore miglioria in cui sarà possibile posizionare tutte le infrastrutture informatiche all’interno del municipio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

30122022