Serie B Pallavolo Saronno

x

x

SARONNO – Un evento sicuramente da ricordare in questo 2022 è la promozione in serie A3 della Pallavolo Saronno, grande traguardo sia per la città che per i nostri “Amaretti”.

“Un enorme grazie per questa promozione a:

staff e dirigenti che hanno iniziato a lavorare a questo gruppo almeno un anno fa, creando una squadra competitiva con un mix di giocatori giovani e di esperienza che è risultato vincente. Grazie anche per aver saputo gestire al meglio i mesi critici di picco contagi covid quando la squadra era rimasta ad allenarsi in palestra solo in 4 o 5 giocatori.

a questi giocatori che non hanno mai mollato, dimostrando che queste partite importanti a pallavolo si vincono soprattutto con la grinta, il cuore e con il lavoro di squadra. Grazie per la costanza, perchè non è mai facile lavorare tutti i giorni e poi stare in palestra dalle 20 alle 23, ma se c’è la passione, questi sono i risultati.

ai nostri tifosi che ci hanno sempre seguito, famigliari, amici e parenti che ci hanno sostenuto anche durante le sconfitte in campionato, ma soprattutto si son fatti sentire ai playoff nonostante fuori casa risultassero sempre in minoranza.

La società si riunisce questa settimana per cercare di proseguire il sogno, dando alla città di Saronno una maritata serie A3.

Il bello del 2022: IlSaronno vuole concludere l’anno ricordando con il meglio di questo 2022. Chiediamo quindi aiuto a tutti i saronnesi, le associazioni, i volontari, gli sportivi, gli appassionati invitandoli a raccontarci “bei ricordi, successi ed emozioni”. Inviateci una foto e un testo con il vostro ricordo del 2022. Basta mandare testo e foto via whatsapp al + 39 3202734048 oppure via mail a [email protected]. I ricordi saranno condivisi con una serie di articoli. Attendiamo i vostri ricordi per conservarli insieme…

QUI TUTTI I RICORDI DEL 2022 CONDIVISI DAI SARONNESI


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn