x

x

SARONNO – Modellini, vestiti, quadri, soprammobili, carte telefoniche, servizi da caffè, riviste, fumetti e anche qualche piccolo elettrodomestico d’epoca. Sono alcuni degli oggetti che si potranno trovare oggi al mercatino del collezionismo & cose vecchie in programma a Saronno in piazza dei Mercanti.

Torna, con la prima edizione del 2023, l’esposizione organizzata dalla Pro loco cittadina. Oggi, domenica 15 gennaio dalle 7,30 alle 16,30 saranno allestiti gli stand di collezionisti e saronnesi ansiosi di “liberarsi” di cose vecchie. Ad organizzare l’attività i volontari Proloco.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

  1. Siamo andati alle 14,30 speranzosi si trovare qualcosa di carino e farci un giro, la delusione quando abbiamo visto solo tre bancarelle che, tra l’altro, stavano mettendo via le cose, gli altri erano andati tutti via. Ma non era fino alle 16,30? Allora che senso ha comunicare e diffondere un orario se non viene rispettato?

Comments are closed.