Calcio serie A, per il saronnese mister Zaffaroni altra sfida decisiva: oggi pomeriggio Verona-Lecce
21 Gennaio 2023

VERONA – Dopo aver perso ma senza sfigurare a San Siro contro l’Inter, l’Hellas Verona del saronnese mister Marco Zaffaroni si prepara alla odierna sfida casalinga contro il Lecce: ha compiuto ieri 54 anni e si aspetta come regalo dalla sua squadra una gran partita contro i pugliesi.
Nella consueta conferenza stampa pre-gara, Zaffaroni ha parlato delle insidie del match col Lecce: “Sono le gare più difficili, con più peso mentale, si che devi fare punti e perdi la “leggerezza” che ci vorrebbe. Giusta tensione ma con mente libera, sapendo di dover fare incontro di grandissima tensione ed intensità. Troviamo un Lecce che sta molto bene”. Al Verona è intanto qualche rinforzo, come i giovani Jayden Braaf e Deyovaisio Zeefuik: “Abbiamo fatto dei test, valuteremo se impiegarli subito”.
L’Hellas è risalito dall’ultimo al terz’ultimo posto della graduatoria di serie A grazie al pari col Torino ed alla vittoria sulla Cremonese. Questo pomeriggi si gioca dalle 15 allo stadio Bentegodi di Verona, diretta su Dazn.
21012023