Comincerà dalla “sua” Solbiate Olona, dov’è stato sindaco per dieci anni, dal 2009 al 2019, il tour di incontri elettorali di Luigi Melis, candidato alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio per Fratelli d’Italia.
Martedì 24 gennaio alle 21 al Circolo Vittorio Veneto, nel centro storico del paese, Melis presenterà la sua candidatura.
«L’esperienza di sindaco di Solbiate Olona mi ha permesso di conoscere a fondo e comprendere le fragilità e le risorse della Valle Olona e dell’intera provincia di Varese» sottolinea il candidato di Fratelli d’Italia.
Per il partito di Giorgia Meloni, Melis ricopre l’incarico di responsabile provinciale del Dipartimento Politiche Economiche, oltre che essere esponente del Dipartimento Nazionale Lavoro e Crisi.
«La candidatura alle Regionali è l’inizio di una nuova sfida – conclude Melis – una tappa del mio percorso, volto ad attuare una politica capace di avvicinare i cittadini e le imprese alle istituzioni, con uno sguardo attento ai reali bisogni del territorio. Scendo in campo per dare concretezza a progetti utili, efficaci ed efficienti perciò, per essere voce del territorio».
Informazione Politico Elettorale
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica? Iscriviti al canale Telegram de ilSaronno dedicato alla politica cerca @ilsaronnopolitica oppure clicca qui https://t.me/ilsaronnopolitica
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione