Lucrezia e Marta nipote e nonna saronnesi a Cortesie per gli ospiti con il menù “Se Saronno avesse il mare…”
SARONNO – Con il menù “Se Saronno avesse il mare” nonna Marta e la nipote Lucrezia hanno partecipato alla programma di Real Time Cortesie per gli ospiti.
La puntata è andata in onda la scorsa settimana ed ha permesso agli spettatori di vedere alcuni scorci di Saronno come via Varese durante la presentazione della serata dal team saronnese dei tre giudici. Il format, infatti, vede sfidarsi due coppie che ospitano a turno a cena i tre giudici e gli avversarsi per mostrare la loro ospitalità e accoglienza.
Le due saronnesi hanno formato la squadra delle “Zabettine”: hanno proposto un antipasto con ananas e gamberetti e seppioline con mousse di piselli, un primo di paccheri volgole e zucchine e un secondo di scampi scottati con olio e limone e gran finale con amaretti affogati.
Nonna Marta ha raccontato il suo arrivo dall’Argentina con il transatlantico a 5 anni mentre Lucrezia ha parlato della sua quotidianeità da studentessa di comunicazione e la passione per i viaggi. Non è mancata una battuta di Csaba della Zorza sul nome del menù “Se Saronno avesse il mare… beh sarebbe Portofino ma non ce l’ha…”
Le saronnesi non sono riuscite a superare, malgrado il punto bonus ottenuto con l’invito, la squadra Fuori di Zucca formata da suocera e cognato di Milano. Lo scorso 17 gennaio un’altra coppia di saronnesi era stata protagonista di una puntata della trasmissione.
LA PUNTATA DI VITTORIO E FRANCESCO
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
A Saronno manca molto più del mare.
Mancano sicurezza, decoro, pulizia, iniziative trasversali, vivacità.
Portofino poi…una delle località più sopravvalutate di sempre al pari di Porto Cervo.
La vera bellezza sta altrove! 😉
Viaggiare per credere!
Altra risposta a quelli che sanno solo parlare male di Saronno.
Come sempre i fatti smentiscono le chiacchere negative e opportunistiche.