x
x
SARONNO – Hanno fatto da perfetti ciceroni tra le loro opere posizionate sui banchi i ragazzi delle classi terze della media Bascapè, autori della mostra dal titolo “Città Sostenibili” presentata ieri pomeriggio.
Alla visita guidata ed illustrata hanno partecipato gli assessori Francesca Pozzoli e Franco Casali, entusiasti per un progetto di ampio respiro e di grande attualità realizzato nelle ore di arte. Utilizzando materiali di riciclo, gli studenti hanno provato ad immaginare, e riprodurre, la loro città del futuro, ispirata agli obiettivi dell’Agenda 2030 sullo sviluppo sostenibile.
Un’ottima prova per la scuola Bascapè e per i suoi ragazzi, sicuramente sensibilizzati riguardo al tema ambientale e al rispetto del pianeta nel quale viviamo.



Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
- Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
- Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobnC’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione