Sanremo, Blanco distrugge il palco. Casa di Marta: “Da noi i giovani trovano altri modelli”
8 Febbraio 2023

SARONNO – Ha fatto discutere molto sui social la prima serata del Festival di Sanremo: al centro dell’attenzione in particolare la reazione di Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, al problema tecnico durante la sua performance. Il ragazzo avrebbe distrutto la scenografia floreale sul palco del festival della canzone italiana come sfogo, suscitando la sorpresa di Amadeus e lo sconcerto di molti ascoltatori.
Su tale tema interviene anche Casa di Marta.
“Ieri sera Blanco a Sanremo ha spaccato tutto – dicono dalla Casa di Marta con un post su Facebook – “Almeno mi sono divertito” si è giustificato. I nostri giovani hanno davvero bisogno di spaccare tutto per divertirsi? È questo il desiderio che hanno dentro? Intanto poco lontano il terremoto ha distrutto davvero tutto…cosa dire?
“Noi continuiamo a donare un po’ del nostro tempo – continuano – a parlare di carità ai ragazzi, perché ci crediamo davvero, che lì possa esserci la risposta a un desiderio di felicità. Ne siamo testimonianza.”
(per la foto si ringrazia Sanremonews)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobnC’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
Avessero distrutto i loro stessi strumenti come facevano le vere rockstar…
Nemmeno i Queen incavolati neri per essere stati costretti a esibirsi in playback si permisero di danneggiare il palco di Sanremo.