x

x

GERENZANO – SARONNO – Tanti applausi e pubblico per il debutto, dopo lo stop della pandemia, dei Fuoriscena ieri sera, sabato 18 marzo, al teatro Filippo Neri di Gerenzano.

Sala gremita con la presenza del sindaco Stefania Castagnoli e dell’assessore alla Cultura Monica Mariotti che hanno fatto gli onori di casa. In sala tanti gerenzanesi ma anche tanti saronnesi.

Del resto I FuoriScena sono nati da un gruppo di ex-studenti del Liceo Scientifico “G.B. Grassi” di Saronno e hanno debuttato con il loro primo spettacolo il 20 ottobre 2004. Quest’anno compiono 19 anni di attività e sono anche associazione culturale che ha, nel corso degli anni, organizzato una rassegna jazz e due teatrali. “Prima che una compagnia teatrale – spiegano – siamo un gruppo di amici che ama condividere emozioni insieme. Emozioni forti.”

Ieri sera le emozioni e l’entusiasmo non sono mancati che spiegano gli attori in un post nel cuore della notte sulla loro pagina Facebook: “Tornare in scena dopo tre anni in un teatro tutto esaurito e ricevere così tanti e calorosi applausi è stato bellissimo. Un’emozione che ci mancava da troppo tempo, grazie Gerenzano! Ora via con le repliche, 1 e 16 aprile!”


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.