SARONNO – L’arrivo dell’ambulanza e di due pattuglie della polizia locale il sabato pomeriggio nelle vie del centro pedonale di Saronno, pienissimo di gente, non è certo passato inosservato: oggi alle 18 l’intervento delle forze dell’ordine e dell’autolettiga per soccorrere un 50enne rimasto contuso a terra dopo una discussione con un extracomunitario, sotto i portici fra corso Italia e piazza De Gasperi. Gli agenti hanno identificato i presenti, e ricostruito l’accaduto; il ferito è stato medicato, non ha riportato gravi lesioni.

Anzi ha rifiutato di essere portato all’ospedale ed ha cooperato con le forze dell’ordine che hanno raccolto le testimonianze dei due presenti e anche di alcuni persone che hanno assistito alla scena. Tanti anche i curiosi che si sono fermati per cercare di capire cosa fosse successo incuriositi dalla presenza dell’ambulanza e della pattuglia della polizia locale.

QUI LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO

(foto archivio)

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

10 Commenti

  1. Questa è la sicurezza che il sindaco Airoldi garantisce ai cittadini saronnesi e non che fanno shopping in centro a Saronno?

  2. Volevo precisare che la lite e’ avvenuta tra un extracomunitario completamente ubriaco e due cittadini italiani saronnesi aggrediti senza motivo che poi si sono difesi.Vari testimoni oculari lo possono confermare.Diamo le notizie giuste per favore.

  3. Saronno una città così tranquilla, pulita, piena di negozi bar e pasticcerie. Come si sta bene a Saronno. Grazie Airoldi è tutto merito suo. Grazie infinite.

  4. Che commenti, come se la sicurezza potesse farla un sindaco in solitaria… Problemi come questi vanno risolti coinvolgendo tutte le istituzioni, ad esempio prefettura cioè stato. Altrimenti sono slogan, un po’ come dire ” con noi al governo fermeremo gli sbarchi”

  5. Saranno le nuove risorse del governo, quelle che il def definisce utili non a caso ne arrivano il triplo di prima

Comments are closed.