Spacciatore che morde, “bellissima notizia che sia dietro le sbarre”
SOLARO – “Una bellissima notizia è di questa settimana, ovvero l’arresto di uno dei componenti della banda di pusher che aveva il suo quartier generale nei boschi di Solaro, con varie ramificazioni di spaccio take-away intorno a Villaggio Brollo”. A parlare Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto e da sempre impegnato nella lotta allo spaccio nei boschi della zona.
Come ricorda Cattaneo, “questo spacciatore era stato messo in fuga dai carabinieri di Cesano Maderno e Desio che già due settimane fa avevano arrestato i suoi due “compari” ed aveva provato a rifugiarsi a Milano dove è stato nei giornio scorsi arrestato dalla polizia di Stato. Disposto a tutto per scappare, il pusher magrebino di 22 anni, con una sfilza di precedenti, è stato arrestato dopo aver pure morso un poliziotto nel disperato tentativo di fuggire. Questo personaggio un bel po’ di anni se li farà, un’ottima notizia per la tranquillità del nostro Parco delle Groane!” conclude Cattaneo.
(foto: Dante Cattaneo nei boschi della zona, prosegue l’impegno contro lo spaccio di droga)
23042023
Lascia un commento
Commenti
Sei grande, ciao Cattaneo
Grande Dante, sei il numero 1: gli indiviosi pro-spaccio muti
Cattaneo aspettiamo lei con le sue chiacchere a Solaro , faccia cambiare le leggi e vedrà che pulizia , il fatto è che non sapete nemmeno fare una proposta di Legge , figuriamoci cambiarle .
Veramente tra Solaro , Ceriano e Cesano Maderno .. ma va bene uguale, tanto in zona motocross si spaccia in continuazione, o quasi … Il giorno della liberazione si fa pausa
-
Non ho capito cosa cambia, l’importante è averlo preso
-
Nulla se non che il vicesindaco di Ceriano non perde occasione, o come in questo caso se la crea, per attaccare il sindaco di Solaro
-