Saronno, Running day 274 in partenza per la 10 chilometri sfidando il record e la pioggia
SARONNO – Tutti al via schierati sotto il gonfiabile nero e un cielo ancora più scuro con una temperatura da far pensare a novembre più che maggio. Eppure oggi in piazza Libertà l’energia, la voglia di correre, di migliorarsi non sono mancati riuscendo ad illuminare piazza Libertà.
Il Running day si è confermata per il 16esimo anno una gara saronnese in grado di trasformare il centro in un circuito cittadino coinvolgendo grandi nomi e campioni. Al via erano presenti, come anticipato da ilSaronno, Riccardo Mugnosso, Flavio Ponzina, Michele Belluschi, Loris Mandelli, Davide Copeta, Dorine Jerop Mukomen e Stephen Mwangi Njeri. In prima fila al via anche la ticinese, Sabina Rapelli, specialista di “SwimRun” e il gradito ritorno di Lisa Migliorini The Fashion Jogger
Grande emozione al via con il countdown dell’assessore allo Sport Gabriele Musarò e la carica dei partecipanti alle non competitiva, tra cui alcuni quattrozampe, che sono partiti dopo lo scatto dei campioni a caccia di un risultato che migliori il record del Running day.
Tra i gruppi più numerosi al via quello del Gap Saronno seguito da quello dell’Azzurra Garbagnate notissimo in città per le tante vittorie alla staffetta 24 per un’ora.
Lascia un commento
Commenti
Va bene tutto, però non viene nemmeno menzionato il disagio degli automobilisti in fila fuori dal perimetro del centro.
Va bene la manifestazione, va bene tutto, però l’anno prossimo fatela magari la domenica mattina!!!!