x
x
SARONNO – Non c’è pace per gli automobilisti saronnesi: alle prese con un altra mattinata di code e rallentamenti. Le proteste non sono mancate anche oggi martedì 23 maggio dopo che ieri l’intera città è stata paralizzata dal cantiere aperto in concomitanza con l’orario di punta in via Marconi.
Oggi i rallentamenti hanno interessato principalmente l’asse intorno a via Mioal dove ormai da settimana è attivo un cantiere che crea un senso unico con un forte impatto sulla circolazione. Tempi di percorrenza quasi raddoppiati e vie con le auto che procedono a passo d’uomo per tutto il comparto. Da via Parini, via Cattaneo e via Miola sono arrivate anche le proteste dei residenti che hanno fatto fatica ad uscire da passi carrabili e cortili.
In mattinata la situazione è rimasta problematica visti lavori di asfaltatura in corso in via Roma e il proseguono del cantiere di via Marconi. Ulteriori stop alla circolazione arriveranno nel corso della mattinata tra via Varese e il centro per la manifestazione degli studenti.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione