x
x
TRADATE – “Da una parte ci sono i “no” a sfondo del tutto ideologico di un certo ambientalismo da salotto che vorrebbe bloccare i cantieri di strade, autostrade, ferrovie e opere strategiche. Dall’altra parte c’è la Lega che ritiene che si debba fare, lavorando su prevenzione da possibili effetti dannosi e sostenendo un territorio che, sì, è fragile ma è anche il più produttivo di eccellenze che tutto il mondo ci invidia”. Così ha sottolineato Stefano Candiani, parlamentare di Tradate, esponente della Lega, sulla vicenda dell’alluvione e dei tanti danni che ha causato sul territorio emiliano-romagnolo, e le questioni che sono ad essi connesse.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto srchivio: Stefano Candiani, esponente della Lega, in Parlamento a Roma)
26052023
Tipo privatizzare la sanità o favorire il consumo delle armi?
Ma a parte slogan tip o”ambientalismo da salotto” qualche politico sa cosa vuol dire pianificare e gestire il teritorio in una situazione climatica generale che è cambiata e continuerà a farlo? Abbiamo diritto ad avere gente seria che non butta lì la prima cosa che gli viene in mente?
Bacchettiamo un po’ anche quelli “con noi al governo fermeremo gli sbarchi”?
Vivendo zone Tradate mi piacerebbe vedere boschi liberi da spacciatori, considerando che amministrate regione da decenni, praticamente lo stesso per quasi tutti i comuni e ora anche il paese …. Non sono ideologico, sono molto terra terra