CERIANO LAGHETTO – Anche una pizzeria d’asporto di Ceriano Laghetto è tra quelle in cui la Guardia di Finanza di Monza ha trovato dei lavoratori in nero. Il blitz è stato realizzato nell’ultima settimana sulla base di attività di intelligence e delle segnalazioni arrivate al 117. Tutti i dati raccolti sono stati incrociati con le posizioni di alcuni datori di lavoro preliminarmente individuati sulla base di specifici allert sintomatici di illeci.
Variano da 1.800 ad oltre 78.000 euro le sanzioni comminate in esito agli interventi ed accesi ispettivi svolti, su tutto il territorio provinciale, dai Finanzieri del Gruppo di Monza e delle Compagnie di Seregno e Seveso che hanno sorpreso 21 lavoratori (di cui 13 di nazionalità italiana, due marocchini, due pakistani, due albanesi, un peruviano ed un cittadina ucraina) intenti a prestare la propria opera presso esercizi commerciali brianzoli (un rinomato ristorante sushi del capoluogo, un salone di bellezza monzese, un’officina di Lissone, un distributore stradale di carburante a Vimercate, un locale notturno di Cornate d’Adda, una pizzeria di Bernareggio, una panetteria di Cesano Maderno, una pizzeria di Nova Milanese, un ristorante di Bovisio Masciago, una pizzeria d’asporto di Ceriano Laghetto) in assenza di una regolare assunzione.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lavoratori in nero?
Questa è una novità!
Ma dai non è possibile diteci che nn è vero. nel ridente e miracoloso paese di dante succede una cosa simile? ma dove era lo sceriffo? si era perso nei boschi?
Qualcosa di positivo ed edificante non accade mai a Ceriano?
Solo cronaca nera e spaccio?
Spaccio no, fanno anche la festa della liberazione
Con il Consiglio Comunale dei ragazzi
Comments are closed.