Sebbene a $PEPE sia stata offerta una breve tregua nei giorni successivi alla sua correzione dell’80%, questo sentiment positivo si è esaurito, per cui i ribassisti regnano ancora una volta sovrani.
Date le prospettive pessimistiche del token Pepe, gli appassionati di meme coin stanno ora esplorando la prossima grande novità sul mercato, con nuovi asset come Biaocoin ($BIAO), RefundCoin ($RFD) e Wall Street Memes ($WSM) che emergono come potenziali “prossimi Pepe”.
Previsione Pepe: questa coin si riprenderà?
Attualmente $PEPE si aggira intorno al livello di 0,000001455$, mostrando una notevole mancanza di slancio.
I dati di CoinMarketCap mostrano che il prezzo di $PEPE è ora del 66% al di sotto del massimo storico registrato il 5 maggio, dopo un piccolo rimbalzo dal suo minimo mensile.
Anche il volume degli scambi è diminuito, con solo $ 120 milioni di $ PEPE scambiati nelle ultime ore, in netto contrasto con i massimi di metà aprile.

Sembra che le “balene” stiano abbandonando il progetto finché possono: i dati di DEXTools.io rivelano che, negli ultimi giorni, sono stati inseriti due ordini di vendita, uno del valore di oltre $ 50.000 e uno di oltre $ 76.000.
Questa tendenza suggerisce che la maggior parte dei primi investitori di $PEPE ora sta optando per incassare piuttosto che aspettare un potenziale rimbalzo.
Qualsiasi potenziale rimbalzo, infatti, sembra sempre più improbabile, visto che i dati tecnici di Pepe Coin rendono l’orizzonte tutt’altro che roseo.
$PEPE ha iniziato a formare una chiara bandiera ribassista nel timeframe 4H. Questo schema appare spesso prima di un impulso al ribasso e si è già verificato una volta il 10 maggio, quando il prezzo del token è sceso di oltre il 40%.

Ad aumentare la preoccupazione c’è il fatto che $PEPE abbia appena respinto la zona di resistenza situata a $0,0000015. Questa zona ha funzionato come supporto la scorsa settimana, ma ora sta limitando qualsiasi potenziale ripresa del prezzo di Pepe.
Se il crash di Pepe dovesse continuare, il probabile obiettivo sarebbe il limite inferiore della bandiera ribassista, che si trova a circa 0,000001325$: ciò rappresenterebbe un calo del 9% rispetto al prezzo di oggi.
C’è persino la possibilità che $PEPE scenda al limite inferiore del lungo canale discendente in cui il prezzo è attualmente intrappolato. Se ciò dovesse accadere, ciò si tradurrebbe in un calo di circa il 20%.
Alla luce di questi indicatori, gli investitori di meme coin stanno ora procedendo con cautela, dato che il futuro del prezzo di Pepe appare alquanto incerto.
Biaocoin in tendenza su DEXTools
Sebbene le previsioni per il token Pepe siano indubbiamente poco promettenti, ci sono ancora alcuni progetti di meme coin nei quali riporre fiducia.
Biaocoin è uno di questi, una nuova meme coin in cima alla lista delle “Hot Pairs” su DEXTools.
Un asset relativamente sconosciuto, $BIAO è apparso dal nulla e la sua pagina su CoinMarketCap recita così: “Biao è stato creato con le comunità di tutto il mondo per avvicinare le persone. Non solo una meme ma un amico.”
Lo sviluppatore di $PSYOP @vydamo_ ha twittato che un wallet di balene con $ 400.000 in FLOKI, aveva recentemente acquistato 6,2 ETH di $ BIAO.
La prevendita di Wall Street Memes si avvicina a $ 3 milioni raccolti: è la prossima Pepe?
Uno dei più recenti progetti di prevendita emersi, sulla scia della scomparsa di $PEPE, è Wall Street Memes ($WSM), una meme coin nuova di zecca, che molti credono potrebbe essere un punto di svolta e potenzialmente anche il prossimo Pepe, se Elon Musk si impegnasse di nuovo con il suo account Twitter.
Il miliardario di Dogecoin e fan delle meme coin in generale ha interagito con il suo account @wallstmemes già tre volte in passato.