SARONNO – Velocizzare l’ottenimento del permetto di costruire: è l’appello che arriva dalla cooperativa che si occupa del progetto di costruire all’interno dell’area dismessa “per rispondere alle esigenze abitative alla città”

Svegliato dai primi utenti del bancomat e allontanato dalla polizia locale. Il riferimento va al clochard che ha trascorso la notte nello spazio bancomat dell’ufficio postale.

Un furto in cantina, i ladri che prendono oggetti di scarso valore ma anche una valigia di ricordi che i saronnesi vorrebbero recuperare. Inizia così l’appello di una famiglia saronnese.

“Non solo non hanno convocato la commissione cultura ma… si sono dimenticati l’anniversario di Manzoni”: il centrodestra bacchetta l’Amministrazione

“Perchè si è alzato solo il tricolore al 2 giugno?” Se lo chiede la Lega in un affondo sul 2 giugno che comprende anche una stoccata per il discorso del presidente del consiglio comunale.

Angelo Camnaghi si è spento ma si corre ancora per tenere vivo il suo ricordo. “Forza Angelo!” a Monza.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione