Saronno, in piazza una Panda mondiale, Ferrari, Lotus e… una topolino amaranto come canta Conte
SARONNO – Una Topolino amaranto come canta Paolo Conte, una Panda che ha fatto il giro del mondo, una Ferrari e l’ormai celeberrima Fiat 2800 Torpedo Reale che era stata realizzata per il re Vittorio Emanuele III sono alcune delle vetture che si trovano oggi in piazza Libertà a Saronno nell’ambito dell’iniziativa solidale organizzata a sostegno di Croce Rossa.
Fulcro della giornata la possibilità di osservare auto d’epoca e sportive da vicino ma soprattutto quella di salire per una foto ed effettuare un “giro” per le vie di Saronno a fianco del pilota, proprietario dell’auto. Prima dell’inizio del “giro” è richiesta un’offerta libera a favore della sezione di Saronno della Croce Rossa Italiana che sarà presente in piazza con un’ambulanza ed uno stand con i suoi volontari.
Le auto storiche e sportive si sono ritrovate al PuntoRosso Lazzaroni in via Parma alle 9. Quindi alle 10 l’ingresso in città da corso Italia e la disposizione delle auto in piazza Libertà.
Tantissime le foto e gli appassionati che hanno tempestato di domande i proprietari. Soddisfatti gli organizzatori che si sono trovati anche alcune auto “in più” che hanno deciso di aderire con entusiasmo all’iniziativa.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione