Varese, accoltella per la strada ex moglie e suocero: sono gravissimi
VARESE – Come riferito da Varesenoi, grave fatto di sangue oggi poco prima delle 13 in via Ciro Menotti a Varese: due persone sono state accoltellate e si trovano in gravissime condizioni.
Secondo le prime informazioni, un uomo di 40 anni ha aggredito e accoltellato per strada l’ex moglie, una donna di 37 anni e il padre di lei un uomo di 71 anni, vicino allo studio professionale dove sia il suocero che la donna lavorano. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, i vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia che hanno transennato la via.
L’ex moglie ha riportato ferite al volto ed è stata portata in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Il padre è stato accoltellato e colpito al volto e ad una mano: è stato rinvenuto dai soccorritori in arresto cardiocircolatorio e portato al pronto soccorso di Varese con manovre di rianimazione in corso.
L’accoltellatore è stato portato via della polizia pochi minuti fa. Da quanto si apprende, l’uomo non sarebbe nuovo ad atteggiamenti aggressivi nei confronti della ex moglie.
(foto Varesenoi)
06052024