Rescaldina, furto a La Tela: rubati alcolici e il telefono del locale. L’appello
6 Giugno 2024
1
RESCALDINA – Alcolici e il telefono del locale: questo il bottino del furto avvenuto nel locale “La Tela”, conosciuto in città per le sue numerose iniziative culturali.
Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno, alle 5.45 circa, il malvivente si è introdotto nell’osteria. Ha trafugato principalmente alcolici ma anche il telefono del locale, che conteneva oltre 800 contatti di clienti che avevano richiesto di poter rimanere informati circa le iniziative de La Tela.
“La cosa che ci crea più problemi è il fatto che ci ha sottratto il cellulare della Tela – scrivono così in un post sulla propria pagina Facebook – su cui avevamo memorizzato i numeri degli oltre 800 contatti cui mandavamo settimanalmente le news delle attività della Tela e di cui, incautamente, non avevamo fatto il back up.”
Da qui, l’appello: “Chiediamo, se potete e se siete interessati a ricevere le nostre news, di inviarci un messaggio Whatsapp al numero 3341187869 scrivendo nel testo: “Registrami”. Grazie a tutti, tranne che al losco individuo.”
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Si