Ceriano, ecco la nuova Giunta. Domani il primo consiglio comunale
21 Giugno 2024

CERIANO LAGHETTO – In attesa del primo consiglio comunale che si terrà domani sabato 22 giugno alle 10 in sala consiliare (l’idea era di tenere il consiglio in piazza ma le previsioni meteo hanno costretto ad ripiegare sulla sede tradizionale). Ecco la giunta del sindaco Massimiliano Occa.
Francesca Sulis è stata nominata vicesindaco e assessore con deleghe a Istruzione, Infanzia, Politiche Sociali, Frazione Dal Pozzo. Deleghe a Finanze, Patrimonio, Enti e partecipate, Commercio, Attività produttive per Davide Mella mentre Federica Manno è stata nominata assessore con deleghe a Cultura, Tempo libero, Politiche giovanili, Associazionismo. Completa l’esecutivo della città Thomas Nisi è assessore con deleghe a Ambiente, Innovazione, Sostenibilità, Comunicazione, Eventi, Rapporti con la stampa. Massimiliano Occa ha ritenuto di tenere per sè e gestire autonomamente le deleghe a Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Urbanistica, Protezione Civile, Sicurezza, Personale, Frazione Brollo.
Assessori e deleghe saranno comunicati ufficialmente domani mattina nella prima seduta del consiglio comunale il cui ordine del giorno prevede come prassi la proclamazione degli eletti, il giuramento del nuovo sindaco e poi a seguire l’approvazione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Ceriano Laghetto presso Enti, Aziende ed Istituzioni, la Costituzione dei gruppi consiliari con la designazione dei rispettivi capigruppo, la nomina della Commissione elettorale comunale e della Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Torneremo a celebrare la Giornata della Memoria a Ceriano?
-
Speriamo, finalmente, di sì.
In effetti la Cultura, le politiche giovanili, associazionismo sono un retaggio ideologico. Basta con queste cose da comunisti che poi i ggiovani si rimbambiscono. Poi “il tempo libero”, quale tempo libero?
“Ai nostri tempi” si che i ggiovani non avevano tempo libero e non avevano bisogno di sta cultura, era meglio quando c’era il militare, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio ecc. ecc….
-
Ed abbiamo persone con le sue idee, i giovani devono crescere nella cultura, ricordo d’estate si facevano rappresentazioni teatrali con le maestranze del Teatro alla Scala di Milano dove c’erano migliaia di persone che venivano a Ceriano ,la cultura ,tutta ,apre la mente
Un incarico di assessorato alla Cultura,Tempo libero, Politiche giovanili, Associazionismo. Ecco ideologia governo rosso 🤬🤬
-
Forse si guarda al futuro.
Ceriano può solo migliorare.
Rosicate!!!!! -
Sono appena partiti, le consiglio di tenersi .. 5 anni a rosicare l3 fa male alla salute
-
Vero, dovevano fare un incarico per con noi al governo stop agli sbarchi e via la legge fornero
Si torna alla normalità
-
Avvistati già primi utenti provenienti dalla ferrovia, un tipo che dedito ad accattonaggio e una rom gironzolare davanti al bar.
Si, si torna alla normalità di una città come Saronno o anche Solaro , dove finora Ceriano si era salvata .-
I tossici ci sono sempre stati non se ne sono mai andati ma non c’è peggior sordo di chi non voglia sentire e , peggior cieco di chi non voglia vedere.Se ne faccia una ragione avete perso la gente ha aperto gli occhi non ne poteva più delle vostre bugie.
-
Hanno aspettato l’esito delle elezioni.
-
Ma non si sente ridicolo?
-