Giornata di incidenti stradali fra Saronno e dintorni: 2 feriti
28 Giugno 2024

SARONNO – Giornata di incidenti stradali, quella odierna, fra Saronno e circondario. Il bilancio, al di là dei danni materiali, è di due feriti.
Incidente stradale questa mattina nella periferica via Mantegazza a Saronno dove, alle 10, si sono scontrate un’automobile ed una motocicletta. Sul posto oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno è accorsa l’auto-infermieristica ed è arrivata l’ambulanza della Croce azzurra di Cadorago.
Quasi non passa giorno senza che si registri un incidente con feriti allo svincolo fra le autostrada A9 ed A8, all’altezza di Origgio: è capitato anche questa mattina presto, alle 5. E’ accorsa l’ambulanza della Croce rossa saronnese ed una pattuglia della polizia stradale dopo uno scontro fra un’autonobile ed una motocicletta, che procedevano in direzione sud. Il centauro è rimasto ferito piuttosto seriamente: si tratta di un uomo di 47 anni, trasportato con l’autolettiga all’ospedale di Legnano, al momento del ricovero non è apparso in pericolo di vita.
E’ dovuta intervenire la polizia locale in via Marconi a Saronno per l’incidente avvenuto tra una Mercedes e una Opel. Un sinistro insolito per gli agenti soprattutto se si considera che le due auto non si sono nemmeno toccate.
Saronno, incomprensione nel parcheggio: non si toccano ma… l’incidente c’è
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
28062024