Ieri a Saronno: botte sotto i portici in centro, uomo ko. Stop al disco orario. Rugby allo stadio. Treno fermo per malore
SARONNO – Ancora violenza: botte sotto i portici in centro, uomo ko.
Saronno, ancora violenza: botte sotto i portici in centro, uomo ko
La notizia non è ancora stata resa nota dall’Amministrazione comunale ma l’ordinanza della polizia locale è stata emessa lo scorso 12 luglio ed è attiva da ieri lunedì 15 luglio. Nel parcheggio tra via Parini e via Miola non sarà più necessario usare il disco orario e la sosta sarà non regolamentata. Almeno per i mesi di luglio e agosto.
Un manto erboso per il campo B dello stadio comunale Colombo Gianetti che sarà utilizzato in via prioritaria dall’Asd Rugby autorizzato anche a indicare il campo centrale quale terreno di gioco per poter svolgere attività federale del rugby. Sono le novità contenute nella delibera di giunta approvata lo scorso 4 luglio e pubblicata negli ultimi giorni all’albo pretorio.
Saronno, stadio Colombo Gianetti: in arrivo l’erba nel campo B che diventerà casa del rugby
Como-Milano di Trenord fermo alla stazione ferroviaria di “Saronno centro” in piazza Cadorna per soccorrere un passeggero che si era sentito male: è successo ieri poco prima delle 17, sul posto è accorsa l’ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella per prestare del caso al malcapitato, un uomo di 46 anni, le cui condizioni non sono comunque apparse preoccupanti.
17072027