Tradate, convocato il consiglio comunale: i punti all’ordine del giorno
0
TRADSTE – Il Comune di Tradate ha convocato una nuova sessione del consiglio municipale per lunedì 29 luglio, alle 21. La seduta si terrà presso la sala consiliare del Palazzo comunale di Tradate con accesso da piazza Nelson Mandela.
Ecco i punti all’ordine del giorno:
- Comunicazioni del presidente del consiglio comunale: il presidente fornirà aggiornamenti e comunicazioni rilevanti ai membri del consiglio.
- Presentazione delle Linee programmatiche del mandato amministrativo 2024-2029: Discussione e presentazione degli obiettivi e delle strategie amministrative per il nuovo mandato.
- Assestamento generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’Esercizio 2024: Esame del terzo provvedimento di variazione al bilancio di previsione 2024/2026, in conformità agli articoli 175, comma 8, e 193 del D.Lgs. n. 267/2000.
- Approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2025/2027: Valutazione e approvazione del documento che definisce le linee guida per la programmazione economica e finanziaria del Comune.
- Approvazione del nuovo regolamento Asilo nido comunale “Santina Bianchi”: Discussione e approvazione delle modifiche al regolamento dell’asilo nido comunale.
- Interrogazione su attribuzione di “Incarichi dpeciali” al consigliere Giovanni Russo: Discussione sull’attribuzione di incarichi speciali al consigliere Giovanni Russo, disposta con decreto sindacale n. 22 del 26 giugno 2024, presentata dai consiglieri dei gruppi consiliari Tradate Futura, Partecipare Sempre e Partito Democratico.
- Mozione su Proposta di revoca e/o modifica del Decreto sindacale 22 del 26 giugno 2024: Esame della mozione presentata dai consiglieri dei gruppi consiliari Tradate Futura, Partecipare Sempre e Partito Democratico relativa alla revoca o modifica del decreto sindacale sopra menzionato.