Saronno, in tre su un motorino rubato: incidente nella notte
SARONNO – Viaggiavano in tre su un motorino rubato e quando hanno casualmente incrociato una pattuglia di carabinieri hanno fatto, nel tentativo di scappare, una manovra azzardata e sono finiti malamente a terra.
E’ successo intorno alle 3,30 di oggi quando i tre minorenni che percorrevano in sella via Varese ed hanno visto in lontananza una pattuglia dei carabinieri. Sapendo di essere su un motorino di provenienza furtiva e di essere un po’ troppi sul ciclomotore hanno cercato di allontanarsi velocemente ma hanno finito per cadere sull’asfalto.
L’accaduto non è sfuggito ai carabinieri che hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. Sono arrivate 3 ambulanze che hanno prestato le prime cure ai tre ragazzi tutti trasportati in codice giallo all’ospedale. Il 13enne, la 15enne e il 17enne sono stati soccorsi sul posto dall’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, della Croce Viola di Cesate e del Sos di Mozzate e trasferiti tra le 5 e le 5,30 agli ospedali di Garbagnate, Legnano e Desio.
Sul posto sono rimasti i carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto. Hanno subito scoperto che il motorino era stato rubato qualche giorno prima a Saronno. Il proprietario ne aveva denunciato il furto proprio alla stazione di via Manzoni. Nella mattinata di lunedì il mezzo è stato restituito al saronnese mentre i 3 ragazzi sono stati deferiti in stato di libertà per ricettazione.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
buono ed finalmente un giornale che meritava
non abito a Saronno, ma lo frequento spesso GRAZIE
Cioè fatemi capire: tre minori ruabo un motorino, girano di notte (a fare? ) cadono. Noi paghiamo ben tre ambulanze, tre ricoveri il proprietario si trova la moto distrutta e vengono deferiti in stato di libertà? Non ho parole. O meglio le ho ma non posso scriverle
13 anni ed i giro alle 03:30 di notte? Chissà cosa ne pensano i loro genitori?