Saronno, tre minorenni feriti in un incidente in via Varese
SARONNO – La dinamica è ovviamente ancora tutta da ricostruire, si parla del coinvolgimento di una moto, ma la certezza al momento è il trasferimento in codice giallo agli ospedale di Garbagnate, Legnano e Desio di tre minorenni in codice giallo.
Sono le prime informazioni che emergono sull’incidente avvenuto nelle prime ore di oggi lunedì 29 luglio in via Varese. La centrale operativa dei soccorsi Areu parla di un incidente stradale con caduta da moto avvenuto poco prima delle 4 ma a preoccupare è soprattutto il pesante bilancio dei feriti ossia un 13enne, una 15enne ed un 17enne. Sono stati soccorsi sul posto dall’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, della Croce Viola di Cesate e del Sos di Mozzate e trasferiti tra le 5 e le 5,30 agli ospedali di Garbagnate, Legnano e Desio.
A chiarire l’accaduto saranno i carabinieri della compagnia di Saronno che sono intervenuti ed hanno effettuato i rilievi del caso.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Quasi ogni giorno c’è un incidente in via Varese a causa del sovrafollamento della strada e sarà sempre peggio in futuro a seguito delle nuove concessioni edilizie (ampliamento parco Santuario, torri vicino Aldi, nuove costruzioni Isotta Fraschini, ect ect).
Per non parlare dell’inquinamento dell’aria che avvelena gi abitanti.
Cosa aspetta il Comune a prendere provvvedimenti?