Da Regione 2 milioni di euro per Saronno, Monti e Lega ringraziano Guido Guidesi
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Dopo la Rodari un altro progetto predisposto dall’Amministrazione che viene finanziato da Regione Lombardia perchè evidentemente ritenuto valido. Non si ricordano finanziamenti simili durante il quinquennio leghista.
non abbiamo capito quali idee e progetti sostiene la Lega a Saronno per usare questi soldini (in gran parte soldini saronnesi)
Monti dell’ospedale che ci racconta invece??
se il Comune di Saronno ha messo a disposizione 2 milioni e 745mila euro e la sua principale società partecipata (Saronno Servizi) altri 905mila, vuol dire che la Città investe il 64% della somma totale di cui si parla; e che i 2 milioni stanziati dalla Regione sono solo il 36% del finanziamento.
Leghisti saronnesi, potevate convincere i leghisti in Regione a impegnarsi un po’ di più, per aiutare la Città. Città che attende che i leghisti saronnesi facciano il loro per convincere il leghista Ministro dell’Interno, a dare il suo ok alle sedi di Polizia ferroviaria nelle stazioni della Città.
Non è Guido Guidesi e la sola lega che finanziano i progetti…l’organo che delibera è la Giunta intera e chi paga, e quindi finanzia, sono i cittadini. Quindi ringraziate i cittadini e smettetela di intestarvi ogni intervento economico.