A Saronno due cittadini e 2 cani vivono in un’auto: “Inaccettabile!”
SARONNO – “In questa estate del 2024 fatta di caldo torrido, di “uomini contro donne sul ring , di femminicidi e molto altro , nella città in cui vivo ci sono due poveri cristi che da tre lunghi anni vivono in una macchina con due cagnolini!” La denuncia viene da Paolo Bocedi, saronnese, fondatore e presidente dell’associazione anti-racket Sos Italia libera, che parla di due cittadini che dormono e vivono sulla loro auto, fra Saronno e Rovello Porro.
Prosegue Bocedi: “Ogni tanto qualcuno porta loro dei viveri e, ogni tanto qualcuno porta loro un po’ di conforto. Comè potuto accadere tutto questo nell’indifferenza totale ? Ieri ho potuto parlare con loro tramite un conoscente che per caso passava in quella via . Ho potuto ascoltare la loro incredibile vicenda ,ma anche tutta la loro disperazione. Complimenti al Comune di Rovello Porro e complimenti ai Servizi sociali di Saronno, la mia città! Da parte mia attendo una doverosa risposta poi farò quello andava fatto da molto tempo”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
03082024
Lascia un commento
Commenti
Non capisco perché tirare in ballo 2 comuni, immagino che non siano sulla linea di confine. Non sarà mica perché guidati non dal centro destra? Bocedi ha poi informato il comune e l’assessore competente? Non dica prima ma almeno subito dopo aver fatto la foto e contattato il saronno?
Lei l’ha saputo per caso, i servizi sociali sono informati? Immagino che ci abbia pensato lei subito prima subito dopo aver contattato la redazione…