Accoltellamento Castiglione Olona, arrestato anche il ferito
CASTIGLIONE OLONA – Ferito gravemente, è stato anche lui sottoposto a provvedimento di fermo, ma per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e per detenzione illegale di arma.. Il riferimento va al nordafricano che da quasi un mese è ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, dopo avere subito alcune coltellate nei boschi alla periferia di Castiglione Olona.
La vicenda è quella avvenuta nella nottata dello scorso 5 luglio, nei boschi alla periferia di Castiglione Olona: le indagini dei carabinieri di Saronno avevano già portato al fermo di due militari dell’Arma – dei comandi di Varese e Luino – accusati dell’aggressione, mentre erano fuori servizio. A loro si è adesso aggiunto un ulteriore collega: lo ha fatto sapere nelle scorse ore la procura di Varese, che coordina le indagini.
Secondo l’accusa il terzo carabiniere non c’entra nulla con la vicenda dell’accoltellamento ma avrebbe partecipato ad un altro e precedente episodio, quando in tre erano andati nel bosco a rapinare uno spacciatore di droga.
04082024