Fbc Saronno, oggi a Bregnano il via ufficiale della nuova stagione
SARONNO – Alle 9.30 l’appuntamento ma tutti sono arrivati prima e a quel ora erano già in campo: questa mattina al centro sportivo di via Resegone a Bregnano il raduno del Fbc Saronno (Eccellenza) agli ordini dell’allenatore Marco Varaldi. A fare gli onori di casa tutto lo staff saronnese, dal direttore generale Marco Proserpio al presidente Giuseppe Giglio, al direttore sportivo Andrea Cavallini al team manager Massimo Nobili, al dirigente Gian Piero Garau a tutti gli altri del club saronnese che per la stagione ormai imminente non nasconde di voler puntare in alto.
La preparazione prosegue tutti i giorni sempre a Bregnano (che sarà anche la sede degli allenamenti infrasettimanali del Fbc Saronno durante la stagione) in vista del debutto in Coppa Italia a fine agosto.
Ad attendere i giocatori biancocelesti la bella sorpresa lasciata dagli ultras nel corso della nottata.
Le amichevoli
Per iniziare la squadra di mister Varaldi affronterà il Muggiò sabato 10 alle 17, si proseguirà con la sfida a Pero contro il Club Milano martedì 13 alle 17. In seguito gli amaretti sfideranno lo Sporting Barona giovedì 22 alle 19 e, infine, il Seregno in casa nel weekend del 24-25 agosto.
Le avversarie
Il Fbc Saronno è inserito nel girone A di Eccellenza, ed affronterà Ardor Lazzate, Base 96 Seveso, Caronnese, Casteggio, Cinisello, Ispra Calcio, Legnano, Lentatese, Mariano Calcio, Meda 1913, Pavia 1911, Rhodense, Robbio Libertas, Sedriano, Sestese Calcio, Solbiatese Calcio 1911, Vergiatese.
(foto: il raduno del Fbc Saronno questa mattina a Bregnano)
06082024