Turate, ecstasy, ketamina e machete nell’appartamento: arrestato un 20enne
TURATE – Arrestato in flagranza di reato un 20enne per possesso di stupefacenti e spaccio. Così si è conclusa l’operazione dei carabinieri della stazione di Turate: un’indagine condotta sulle informazioni acquisite durante le numerosi operazioni antidroga sul territorio, che proseguono ininterrottamente.
Una conclusione importante, che ha portato all’arresto di un ragazzo di 20 anni residente a Legnano, già noto alle forze dell’ordine. Dopo la valutazione da parte del comandante della stazione di Turate delle informazioni ottenute durante le indagini, effettuate al più presto, è stato possibile proseguire alla perquisizione nell’abitazione del giovane. All’interno dell’appartamento i militari hanno trovato cinque dosi di ketamina, 9 pastiglie di ecstasy, 8 dosi di Mdma, ma anche due machete, un’ascia, una pistola scacciacani e materiale per il confezionamento delle droghe, poi al fine dello spaccio.
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Ma che Turate! Sarà sicuramente Saronno dove c’è un sindaco che non fa niente per la sicurezza, mica Turate dove lavorano giorno e notte!
Se risorsa sicuramente presente da anni sul territorio perché con questo governo stop agli sbarchi