Saronno, uso stadio Osa: “Con l’accordo proposto dovremmo ridimensionale la nostra attività locale, regionale e nazionale”
Lascia un commento
Commenti
La soluzione c’è: il Rugby non deve stare allo Stadio, sono loro che rovinano il campo,si cerchino un’altra soluzione.
-
La soluzione è semplice non far giocare nessuna società che pesti l’erba. Fuori tutti da tutti i campi, senza se e senza ma. Poi si rovina anche la pista di atletica specie ad andarci in bici. Tuteliamo anche i pavimenti e i cessi. Tre metri sopra il suolo.
Il Comune sta alimentando una pietosa guerra tra poveri, Calcio Rugby Atletica meritano ben altro trattamento, non si può accettare una soluzione al ribasso
Solidarietà ad Osa, essere trattati coi piedi è indecoroso per una società di prestigio
-
poveri martiri dell’atletica…vedrete quando fbc sarà promossa il prossimo anno che finisce la pacchia…. Forza fbc!
Ci sono 4 società (OSA, FBC, Amor, Rugby) che chiedono/vogliono utilizzare dei campi comunali (campo A e B dello stadio, centro Matteotti, Prealpi, campi di via trento).
Non si può sapere quanti tesserati hanno le diverse società, quanti campi e quante ore chiedono, quanto pagano (hanno pagato) il comune per l’utilizzo di queste strutture?
Così sarebbe più semplice capire chi sta pretendendo troppo, o se ci sono beni pubblici (pagati con le tasse da tutti i cittadini) che sono utilizzati in maniera inefficiente.
Questo è il risultato di un dialogo tra due soggetti però uno dei due è sordo , provate ad indovinare chi sia . Uno a caso 🤣🤣🤣
-
Il sordo è la Giunta? Da anni non risolve i problemi che tormentano lo Sport a Saronno
Ma anche basta! Se il comune non è in grado di garantire l’attività del rugby lo dica chiaramente, senza troppi sotterfugi e inutili commistioni di spazi.
Lo stadio Gianetti è nato per il calcio e l’atletica. Il rugby non trova spazio, è evidente e se ne facciano tutti, a partire da Airoldi e Casali, una ragione. Per il rugby occorre trovare altri spazi o non ha ragione d’esistere.
Sarebbe come dire che a Saronno si crea una società di canottaggio e poi si pretenda che il comune renda fluviale il Lura per permettere allenamenti e gare.
-
Sarebbe come a dire che creo 50 società di calcio nello stesso paesotto e tutte hanno 50 campi… ma ne usano solo uno perché il calcio rovina i campi come il rugby. Gli altri 49 sono custoditi perché rimangano inusati. Sarebbe come a dire che ho una villa con 59 stanze e sto solo in cantina…. Che vita di sofferenze!
Sto con OSa tutta la vita. Lo spazio e’ quello, resti utilità di osa e Saronno calcio. In primis per Osa e l’atletica.
-
Ora che sappiamo che lei sta con osa siamo tutti più sereni. Chieda allora ad osa di essere ragionevole e meno prepotente. Grazie.
Incredibile,penso che se io volessi incominciare un attività sportiva, prima mi interesserei se esiste la possibilità di campi con tutti gli annessi e connessi senza danneggiare altre realtà sportive.Tutti possono fsre sport m non a discapito di altre società.
-
Come a dire che pretendo di occupare uno stadio intero e qualche palestra di scuola gratis. Fateci capire: l’obiettivo è che ciascun tesserato abbia un proprio campo di allenamento locale regionale nazionale internazionale? Quanto ci costa lo scherzetto? Facciamo qualche conto su quanti soldi sono stati investiti con le tasse di chi le paga SOLO per OSA.
-
Il comunicato è vago e non si capisce in cosa osa sarebbe penalizzata. Potete dire qualcosa di minimamente chiaro?. Lo stadio è della città non di un soggetto privato. Poi questa storia del prima la struttura e poi la disciplina sportiva…. patetica davvero. Il campo b non è certo nato per il lancio del martello o del disco…. quindi basta falsità.
scusate sto seguendo con grande attenzione le olimpiadi ma non trovo traccia della vostra attività locale, regionale, nazionale… forse dovreste ridimensionare i toni roboanti con cui comunicate. concentratevi sull’attività sportiva tra i 400 tesserati potrebbe esserci un campione… speriamo non l’abbiate già bruciato.
-
I campioni ci sono già. Cerchi nel posto giusto
-
I campioni non si intendono gli under,alcuni atleti di Osa sono delle ipotetiche promesse.
-
-
I campioni ci sono già. Regionali, nazionali ed europei…. Cerchi nel posto giusto
scusate ma il campo b non è un campo da calcio? cosa c’entra l’atletica? cara grazie che non vi rimuovano installazioni di vario genere.
-
È il campo dei lanci. O ci lanci, o ci giochi.
-
No,il campo b da anni non è più un campo di calcio. Poi in calcestre nemmeno in erba.
-
Ma basta, prima un campione internazionale di lancio 🚀 poi lo spazio per i lanci.
Come se io decidessi di aprire una specialità che interessa tre persone adulte non di Saronno e poi bloccassi lo stadio per questi tre. Si può sapere quanti lanciano il martello di thor a Saronno? -
Che pena questa situazione
-
la pista indoor, le nuove luci, la pista in tartan: tutti investimenti di OSA?
Siete dei benefattori… la città vi ringrazia. Il caldo tira brutti scherzi, serve più preparazione atletica. Pensate prima di scrivere.
Eccoli qui sono arrivati i padroni del giannetti ….fate i bravi che usate lo stadio pagando un fourfet e basta
A oggi solo fbc ha dato una mano al rugby vedete di non esagerare che poi se si rompe la corda anche per voi sarà molto dura .
-
anche Fbc paga un “fourfet” (si scrive forfait…) al campo del Matteotti, dove so sente il padrone.
Il bue che da del cornuto all’asino. -
Facile scrivere senza sapere quello che si dice
-
La situazione è ingestibile da anni, non siete in grado di risolvere il problema
-