A Lazzate tornano le “Vacanze nel borgo”: in tavola con la busecca della tradizione brianzola
LAZZATE – Ultimo weekend con “Vacanze nel borgo”, l’iniziativa, ormai giunta alla diciannovesima edizione, che punta a rianimare i cittadini di Lazzate e del circondario rimasti in città. Quest’anno lo slogan, infatti, è proprio “Chi resta gode”: tre appuntamenti in tre diversi weekend con musica, cibo e divertimento.
Tutte le sere in piazza Don Galli ci sarà musica dal vivo, ma anche una serie di spettacoli a rotazione animeranno il weekend. Inoltre stand e bancarelle renderanno ancora più coinvolgente la festa, realizzata grazie al contributo di molte associazioni lazzatesi che si mettono a disposizione formando una formidabile squadra di volontari.
Non mancherà, come ogni anno, il grande ristorante posti sotto la maxi tensostruttura del ristorante: saranno 640 i coperti disponibili. Sarà anche possibile (ma non obbligatorio) prenotare in anticipo, attraverso il sito www.borgoinfesta.eu. La novità di quest’anno vede protagoniste in tavola Puglia, Lazio e Lombardia con serate speciali: nel weekend dal 9 all’11 agosto la protagonista sarà la tradizione brianzola con la busecca della tradizione e il manzo alla California.
Non mancano iniziative dedicate ai più piccoli: questa sera, la biblioteca civica propone laboratori per bambini dalle 20,30 in vicolo Torre. Sabato e domenica, invece, saranno disponibili giochi e animazione
(foto d’archivio: una precedente edizione di Vacanze nel borgo)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti