Lazzate, fiamme e nube scura nella notte
LAZZATE – Poco dopo la mezzanotte di oggi venerdì 9 agosto tra via 25 Aprile e via Libertà si è verificato un incendio. Dallo stabile si è alzata una nube scura visibile anche dai paesi limitrofi come Cermenate.
L’allarme è scattato dopo la mezzanotte, orario in cui, dopo essere stati avvisati, sono arrivati i vigili del fuoco con un’autopompa e un carro soccorso. Sono intervenute anche tre pattuglie dei carabinieri che hanno bloccato le vie adiacenti all’edificio in fiamme oltre ad un mezzo di soccorso della Croce Azzurra di Caronno Pertusella.
Malgrado l’orario notturno a seguire l’accaduto erano presenti anche numerosi cittadini di Lazzate che, incuriositi e spaventati dalla nube di fumo, hanno assistito all’intervento dei vigili del fuoco. Da definire nei prossimi giorni, invece, le cause che hanno causato l’incendio.
Alle 1.20 della notte, squadre del Comando di Monza e Brianza, sono state impegnate per tutta la notte per estinguere l’incendio avvenuto all’interno di un magazzino, contenente materiale vario. Le squadre giunte in posto, hanno prontamente estinto l’incendio utilizzando liquido schiumogeno evitando così l’interessamento alle strutture limitrofe. Sul posto 4 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala, un carro ventilazione, un carro soccorso, un carro schiuma.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti