Saronno, da sabato 10 in Santuario l’Amoretto di Saronno: in versione estiva. Le prime foto
SARONNO – Dalla sera di sabato 10 agosto sarà nuovamente disponibile al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli il biscotto “AmOretto di Saronno”, stavolta in versione estiva al limone.
Oltre al biscotto a forma di angioletto, in occasione di questa Novena alla “Madonna dal cuore d’oro” il biscotto sarà realizzato anche a forma di cuore.
Dopo la grande e sentita partecipazione dell’estate scorsa è tornata, infatti, al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli la Novena dell’Assunta un percorso “dal giubileo mariano a quello universale” con meditazioni di don Massimiliano Bianchi. Da martedì 6 agosto fino al 14 agosto ci sono quotidianamente due momenti dedicati alla Madonna dal cuore d’oro. Alle 17,25 l’imposizione del Cuore d’oro alla Beata Vergine dei Miracolo seguita dalla recita del Rosario. Alle 18 la Santa Messa con omelia di don Massimiliano Bianchi.
Tornando agli Amoretti, come già a gennaio, anche stavolta l’idea di don Massimiliano viene realizzata da realizzata da Massimo Borroni, della panetteria Veronese di via Romanò, nel centro di Cesate dal 1987.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti