Solaro, guard-rail protettivi sulla ciclabile di via Varese
SOLARO – “Nel mese di dicembre subito dopo il collaudo del parcheggio del McDonald’s, il Comune di Solaro ha sollevato delle riserve sulla sicurezza della pista adiacente al parcheggio, riserve che hanno portato Anas a dare ulteriori prescrizioni all’attuale proprietario del parcheggio e della pista”, così inizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Christian Caronno, in un post sulla propria pagina Facebook.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Puzzello non dice niente???
Bravissimo Christian!!! Ero sicura che avresti risolto al meglio la questione. E proprio per questo ti ho votato, e come me tantissimi altri solaresi. Hai dimostrato anche questa volta che l’opposizione sbagliava di brutto
-
Se questo è il livello, si capisce tutto.
Bravissimi. E forza Italia silenziata
L’assessore, ha sempre ritenuto in regola e sicurezza la ciclabile, solo dopo ripetuti e attenti interventi da parte di Forza Italia, che ha interessato anche ANAS, ha ammesso che non era in sicurezza.
Senza contare che il comune non ha sollevato nessuna riserva in sede di collaudo…
Ulteriore magra figura dell’assessore Caronno.
Be se chiedeva ai suoi umarelli ,non faceva questa brutta figura, tutti si sono accorti che mancava ,tranne il Comune ,dopo 8 mesi di insicurezza hanno messo la pezza, non dimentichiamo per onestà ,che c’è stato un collaudo ed un apertura dove tutto era regolare,quindi…
-
lo sa chi paga ?