Saronno, vogliono rubarle li cellulare ma intervengono gli amici e scoppia una lite
11 Agosto 2024

SARONNO – Movimentato episodio venerdì 9 agosto in piazza Cadorna nei pressi della stazione ferroviaria. Protagonista una 27enne finita all’ospedale dopo essere stata vittima di un tentativo di furto e dopo essere stata difesa dai propri amici che si sono trovati coinvolti in una colluttazione.
Si tratta di una prima ricostruzione: a chiarire l’accaduto saranno i carabinieri chiamati a fare chiarezza sui contorni della vicenda. Del resto intervenuti sul posto hanno recuperato le testimonianze dei protagonisti a partire da quella della vittima. Utili potrebbero essere anche le immagini della videosorveglianza della zona.
Secondo la prima ricostruzione emersa intorno alle 20 una 27enne è finita nel mirino di alcuni tunisini che volevano rubarle il cellulare. In suo aiuto sono accorsi alcuni amici. Dalle parole si è presto passati alle mani con una colluttazione interrotta dall’arrivo dei carabinieri e dell’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno entrambi allertati da passanti e residenti. Il personale sanitario ha prestato le prime cure sul posto alla ragazza poi traferita, intorno alle 21,15, all’ospedale di Legnano in codice verde per una ferita alla testa. Gli aggressori invece si sono dati alla fuga appena sentite le sirene in lontananza. Come detto si tratta di una prima ricostruzione a chiarire l’accaduto saranno ora i militari della compagnia cittadina.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Un bellissimo successo aver portato le olimpiadi a Saronno!
Una città piena di eventi!
Corse di biciclette sulle nuove piste; gara di inseguimento allo scippatore in zona stazione; breakdance in villa Gianetti; salto in alto della recinzione del cantiere in piazza libertà; salto in lungo delle buche su ogni marciapiede (non ciclopedonale); ora boxe e lotta libera sempre in stazione. E non parliamo poi del rugby, sport in cui la città eccellerà!
Questi investimenti nello sport faranno valere la città alle olimpiadi dei prossimi vent’anni!! Completeremo nel medagliere con Stati! Grazie Airoldi! Grazie Musaró!
La “percezione” questa parola usata a sproposito da chi non vive le problematiche reali della città.
Permane una certezza, i problemi vanno risolti alla base, “estirpando” le radici delle eebe infestanti. Pene certe!
mi raccomando, quando sarà il momento rivotateli !!!!!
Per questi reati non ci vogliono i vigili urbani anche un posto di Polizia locale nella piazza della stazione dove non ci sarebbero conflitti di competenze servirebbe a poco.
Piazza Schuster installazione verde grossi problemi causa bolle aria.
tutto nelle norma e tutti fanno finta di non vedere scaricando la responsabilità su altri.
Airoldi è tranquillo, è solo una rissa percepita
Ma che città sta’ diventando Saronno non siamo più liberi di circolare il sindaco deve intervenire per finire tutto qt
Ma neanche alla Centrale di Milano ci sono tutti questi episodi di criminalità ! Datevi una mossa !
Tranquilli è tutto sotto controllo, il sindaco intanto è occupato a decidere cosa fare dello stadio, questi sono episodi di normale vita per una metropoli come Saronno non un paesotto di provincia. Povera Saronno ☹️
Un altro episodio di insicurezza di Saronno , che finirà in niente e l’amministrazione continua non prendere nessun provvedimento , lasciando sempre più spazi ai malviventi e meno tutela dei cittadini .
A parte il disdicevole episodio sintomo di un evidente problema di sicurezza concentrato nell ambito dello scalo ferroviario, colonizzato dai soliti noti che molto probabilmente gesticono anche la cessione di sostanze stupefacenti; il problema più rilevante è che un’offerta è sempre correlata ad una richiesta. In parole semplici..chi utilizza queste sostanze? Arrivano tutti da fuori Saronno? Prevenzione, controlli nei pressi dei plessi scolastici,presidi selle forze dell ordine potrebbero sicuramente aiutare
sempre loro, sempre loro
Normale amministrazione Saronnese !!!
Tutta una questione di percezione
In una Saronno sempre piu’ terra di conquista di gentaccia varia..
AAA CERCASI PRESIDIO POLIZIA LOCALE!
Ancora!
Ma Airoldi quando ha intenzione di dare sicurezza a Saronno,