Saronno, cittadini sconcertati: strisce rifatte… e spazzate via per rifare l’asfalto
SARONNO – “Piazzale Borella-via Marzorati: ma diciamolo: la mano destra non sa quel che fa la mano sinistra, il giorno prima tracciano le nuove strisce pedonali e il giorno dopo grattano l’asfalto”: lo scrive sui social Roberto Strada, volto noto della politica e dell’associazionismo locale in relazione a quanto avvenuto in questi giorni nei pressi dell’ospedale cittadino. Dove sono state rifatte le strisce pedonali, e subito dopo in parte sono state letteralmente spazzate via per i lavori di rifacimento dell’asfalto.
Lo ha notato Strada ed anche tanti altri cittadini che si stavano magari recando in ospedale o comunque che si sono trovati a passare in zona.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto: la singolare situazione delle strisce in piazza Borella angolo via Don Marzorati)
12082024
Lascia un commento
Commenti
Non ci si può nascondere dietro un dito. Non c’è stata programmazione, né coordinazione e nemmeno comunicazione. Tutto sommato si tratta di un piccolo problema, che però ricade due volte sulle spalle del contribuente
Dimissioni Assessore, licenziamento Dirigente, demamsionsmemto funzionari, Sindaco Go Home
Se cosi fosse siamo alle comiche, povera Saronno
Cioe’ fatemi capire, si rifa una strada che serve l’ospedale e l’asilo e il problema sono il mezzo kilo di venice per le strisce pedonali, che comunque con la strada nuova si sarebbero rifatte insieme a tutta la segnaletica?
Vabbe’ se gli argomenti degli oppositori sono questi, diciamo che siamo proprio alla frutta, anzi, visto il caldo, al bollito.
Farei fare le opportune verifiche prima di esprimere giudizi affrettati
Un fatto operativo non cambia il giudizio politico sull’Anminiatrazione. Anche se fosse un errore tale rimane
Questo viene detto per denigrare l’amministrazione.L’esponente verifichi prima di esprimere giudizi sommari
Spazio ultima frontiera, data astrale 2024, diario di un amministratore (politico che cerca di fare il tecnico) comunale……..
Basta farsi un giro per la città ed avere uno spirito di osservazione prossimo alla sufficienza per notare dieci, cento,,,, fatti di questo genere. Ora aspettiamo una “filippica” di cinquanta righe e più per cercare di giustificare ciò che il “buon senso di un buon padre di famiglia” non avrebbe mai fatto.
PS prego astenersi commenti chi siede sugli scranni e risiede in altro comune
Mamcavano i criticoni da passeggio anche nella settimana di ferragosto!
Saronno e’ pieno di chiaccheroni, ma quanto mi piacerebbe vederli all’atto pratico!Si asfalta una strada, che passa per un asilo, e il problema sono 4 strisce di vernice.
Io non sono sconcertato ma contento che venga rifatta una strada in condizioni pietose e so anche che può capitare qualche sbaglio quando si lavora, o può capitare un’incomprensione o un disguido
Complimenti a chi è sempre pronto a mettere la lente sul lavoro altrui, mi piacerebbe fare altrettanto.