Ieri a Saronno: ennesima aggressione in stazione. Abbattimento platani. Serpentello in città. Raduno Robur basket
SARONNO – Viaggiatore aggredito in stazione. Soccorso e portato all’ospedale.
Saronno, viaggiatore aggredito in stazione. Soccorso e portato all’ospedale
L’assessore all’Ambiente Franco Casali aveva annunciato l’intervento ad inizio estate spiegando che sarebbe stato realizzato entro fine agosto e così è stato. Via Milano è chiusa per permettere l’abbattimento di 4 platani.
Saronno, abbattimento di 4 platani: via Milano chiusa per due giorni
Serpente a spasso fra le case di Saronno: è stato avvistato in via San Francesco, zona nord cittadina, un esemplare di biscia. Probabilmente investito da un’automobile di passaggio, era morto ma non è comunque passato inosservato, alcune immagini sono comparse anche sui social.
Pronti, partenza, via. Torna a spingere sull’acceleratore l’AZ Robur Saronno. A poco più di un mese dall’inizio del campionato di Serie B Nazionale, i biancoazzurri si sono dati ritrovo ieri sera per cominciare la preparazione pre-stagionale. Alla guida della banda, il nuovo coach Stefano Gambaro. A supporto, i confermati assistenti Ezio De Piccoli e Gianni Bettoni e il preparatore atletico Francesco Giandomenico. Il roster è composto dalla gran parte dei giocatori dello scorso anno e, in sostituzione ai partenti Ugolini e Romanó, si aggiungono al gruppo il lungo Giacomo Maspero e l’ala Niccoló Giulietti, giocatori che conoscono la categoria e daranno una grande mano.
Basket, Serie B : comincia la preparazione per l’AZ Robur Saronno
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
21082024