Covid, a Gallarate attivato un centro tamponi: ecco orari e modalità di accesso
GALLARATE – Attivo, al presidio ospedaliero di Gallarate, il centro tamponi, cui i cittadini possono accedere senza appuntamento il martedì e il venerdì dalle 14.30 alle 15.30.
Il centro è stato collocato nel Padiglione Riabilitazione, situato a sinistra della portineria, con ingresso in fondo al cortile (scalinata di accesso di fianco al Pronto Soccorso).
Coloro che necessitano di usufruire del servizio, dovranno recarsi al Centro Tamponi seguendo alcune semplici indicazioni: essere muniti di prescrizione del proprio Medico di Medicina Generale (o specialista di fiducia) riportante la tipologia del tampone richiesto, indossare dispositivo di protezione individuale (mascherina), presentarsi da soli (fatta eccezione per i minorenni e le persone diversamente abili e non autosufficienti).
Nel caso di utenti disabili, ci si può rivolgere al personale della portineria per accedere al centro tramite la rampa di accesso riservata ai diversamente abili.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0331 751449 (attivo nelle giornate di apertura del Centro Tamponi – martedì e venerdì dalle 14.30 alle 15.30), oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected]
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Commenti veramente stupidi, vi auguro di non avere mai voi o un vostro familiare una malattia autoimmune
-
Guardi nessuno ce l ha con chi ha problemi di salute ci mancherebbe, il problema è l uso e lo scopo sinistro che viene usato per continuare a sostenere emergenze che non esistono e per mantenere alta la preoccupazione senza o con scarsissima Valenza scientifica.Poi i tamponi che presumono la positività sono fatti in maniera così superficiale che risultano veramentea antiscientifici, servono solo a certi personaggi per dirci: Visto c è ancora il covid. Ormai la maggioranza delle persone questo lo ha capito per questo si leggono commenti a sfavore di questa operazione squallida
Se la smettessero di fare sti tamponi non si parlerebbe più di covid
Ma ancora con sta stupidata?
Basta!!!!
-
Non è obbligatorio né leggere né commentare né tantomeno farlo
-
Nemmeno che lei risponda è obbligatorio
-
Smettela!!!!