Saronno, ladri nelle case in via Reina: cantina a soqquadro ed intruso in appartamento
29 Agosto 2024
SARONNO – Ladri nelle case, quando era ancora chiaro. E’ successo nella residenziale via Filippo Reina di Saronno attorno alle 20 dell’altra sera. I cittadini si sono allarmati quando l’allarme anti-intrusione di una abitazione privata ha iniziato a suonare: sono accorsi alcuni vicini ed hanno visto una persona allontanarsi precipitosamente, era il ladruncolo che colto in flagrante si dava alla fuga, a quanto pare senza avere il tempo di prendere nulla.
Successivamente si è scoperto che si era introdotto, si pensa che sia stato sempre lui, anche in una casa limitrofa dove i proprietari, al rientro, hanno scoperto che si era introdotto qualcuno mettendo completamente a soqquadro la cantina. Sono adesso in corso le indagini.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
29082024
Lascia un commento
Commenti
Ormai qui è Gotham City ci vuole Batman non l’Airoldi
Si chiamano reati predatori e dopo un decennio in diminuzione da 2 anni sono in aumento in tutto il paese
-
Hai scritto una sciocchezza enorme
-
-
Te lo ripeto: hai scritto una sciocchezza enorme. A te il COVID non dice niente? Dov’eri in quegli anni, sulla luna?
-
Evidentemente il viminale ha detto una sciocchezza … i dati parlano chiaro , ma contento lei
-
Non c’è peggior sordo .. c’è persino una tabella , darò in discesa per 10 anni e in aumento da 2
-
-
-
-
Non è vero 🙂
Erano diminuiti tra il 2020 e il 2022 a causa delle misure restrittive della pandemia, al termine di tali misure “nel 2023 il tasso delle vittime di furti in abitazione rimane al di sotto dei valori pre-pandemia, mentre i borseggi e le rapine sono tornati sui valori del 2019”.
Fonte: ISTAT
https://www.istat.it/wp-content/uploads/2024/04/7.pdf-
Lo spieghi al fenomeno che legge i dati del viminale senza interpretarli. È fermamente convinto che anche senza COVID sarebbero scesi. Probabilmente per grazia divina. O forse grazie ai seguaci di Beppe grillo. Boh contento lui
-
Nelle strade ti aggrediscono e derubano in casa noi sei più sicuro nemmeno con gli allarmi ma dove stiano vivendo in quale città? In una città civile? In una città sicura? In una città? Oppure meglio dire in una città che sta diventando invivibile…non attrattiva e con tutte le negatività che ne conseguono…un ringraziamento a chi non ci tutela
“Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a quale *ora della notte il ladro deve venire, veglierebbe e non lascerebbe scassinare la sua casa. Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figlio dell’uomo verrà.”
-
Ciumbia, che citazione
Saronno si merita questo lento degrado. Dal boom economico al deserto economico